Chi siamo

AUTOGIUSTI prosegue la storia della OFFICINA GIUSTI FIORAVANTE fondata negli anni ’60.. La società stata costituita nel settembre del 1993 da Giusti Fioravante e dai figli Luca e Nicola.

AUTOGIUSTI è un agenzia d’affari per la compravendita di autoveicoli nuovi ed usati, commercio al dettaglio e all’ingrosso di auto e relativi ricambi. Si struttura inoltre come un’officina meccanica per la riparazione di auto, elettrauto e gommista. Dal 2000 offre anche il servizio di noleggio auto, pulmini e furgoni senza conducente.

Negli anni ’60 e ’70 l’officina Giusti Fioravante si distingue per l’innovativa professionalità nell’interpretare la riparazione degli autoveicoli. L’evoluzione degli impianti elettrici delle vetture e l’introduzione dell’elettronica fa di Fioravante Giusti un vero e proprio riferimento nell’attività imprenditoriale da lui perseguita fin dall’immediato dopo guerra. In questi anni l’Officina Giusti Fioravante rappresenta inoltre l’assistenza ufficiale dei marchi Opel e poi Lancia e Autobianchi.

Dalla fine degli anni ’80, AUTOGIUSTI diventa esclusivamente rappresentante per la zona del feltrino della vendita e dell’assistenza delle vetture Opel GM.

acquistiamo-auto_1

Da gennaio 2006, AUTOGIUSTI aggiunge il nuovo centro di Via Peschiera n. 4 a Feltre dove viene trasferita e potenziata l’attività di officina e dove viene gestito l’autonoleggio.

Dal 2007 AUTOGIUSTI entra a far parte della rete dei centri di autonoleggio MOVERS. Oggi dispone di oltre 30 mezzi per il noleggio a breve e medio termine. Negli anni è stato potenziato il noleggio di furgoni per il trasporto di persone e per il trasporto cose. Sono ben 8 i mezzi dedicati a questo importante servizio. AUTOGIUSTI è a Feltre un punto di riferimento storico per noleggiare auto, furgoni e pulmini 9 posti

Nel 2008 con la scomparsa di Fioravante Giusti, fondatore dell’Azienda, i figli Luca e Nicola assumono la guida della Società.

Dall’ottobre 2008 AUTOGIUSTI è centro vendita e assistenza Saab per le zone del Feltrino e Primiero.

Dal febbraio 2011 all’AUTOGIUSTI viene affidato il mandato di Centro Polivalente Renault e Dacia per la vendita e l’assistenza ufficiali dei veicoli del prestigioso gruppo francese. L’area di rifermento è la parte bassa della provincia di Belluno e il Primiero.

Attualmente la società vede coinvolti nelle sue due sedi, oltre ai due titolari, tre impiegati, cinque meccanici, un magazziniere e un venditore.